sabato 10 aprile 2010

festa di compleanno

e così capita il momento di ogni giornata in cui bisogna prendere delle decisioni importanti:
che si fa stasera? dove si va? è solo martedì ma devo respirare un po d'aria.. quali sono i contatti, i programmi?

Dopo un'attenta scelta tra le alternative, opto per quella titolata "nuove situazioni con femmine"..

mi ritrovo in un compleannodromo, o forse festeggiodromo: quella birreria, nata come punto di assaggio di vini, con il nome francese che una volta era un posto tranquillo, ora invece si festeggiano solo compleanni minori, minilauree, anniversari di merda.., 6 diversi gruppi c'erano quella sera.. eppure il posto è un buco..ma c'era un macello con tutti che strillavano e la musica a palla che neanche un impasticcato fracico si sarebbe messo a ballare in quel posto di merda figuriamoci quei 4 fighetti da scuole superiori..

Non conoscevo la festeggiata e quindi mi prendo delle ripetute raffiche di figure di merda per capire qual'era il mio gruppo, che gia stavo abbastanza fatto di mio..

Riesco di corsa da tutto quel caos di idioti quando mi rendo conto che la media di età non supera i 20 anni.. non voglio essere arrestato.. un paio di telefonate con il contatto, risolvo e finalmente alle 10 trovo il gruppo e ci sediamo io e il mio amico in un angolino del tavolo, senza conoscere nessuno, senza regalo, senza un cazzo, in straritardo che ci stavano pure aspettando..
Il locale, nato con ambizioni da bar boemien, ora è diventato uno schifo.. pischelli firmati che gridano, musica a palla amplificata da 18 casse , caos di gente che strilla per farsi capire, e di fronte a noi una parete completamente occupata dall'immagine del proiettore, con video musicali di mega-fregne-ripiene di botocs allucinanti a dimensione '150per', non si capisce un cazzo di quello cantano ma stanno sempre la che si dimenano in tutti questi balli che sono solo un pretesto per sbattertela in faccia anche se cantassero "nel blu dipinto di blu"
..e poi dice come fa uno a non diventare frocio, te la sbattono sempre e comunque con tutte le salse in primo piano, che con quel videoproiettore un singolo capezzolo diventava grande come la ruota di un tir..
cambi il punto di fuoco e ti devi concentrare sul cesso che hai di fronte, dietro megafregne, ma lei oltre ad essere un cesso in tutto e per tutto che non riesci a trovare una sola qualità nel suo viso per attaccare discorso ha pure la puzza sotto il naso e qualsiasi cosa gli strilli risponde sempre a cazzo de cane che ti viene voglia solo di prenderla a sberle schioccanti..
Con quella musica a palla poi, per parlare occorreva gridare e ogni discussione si fermava a 3-4 battute che era impossibile continuare senza stare a 10cm dall'orecchio della stronza di turno.. ognuno si isolava con il suo vicino di posto, e a me alla fine rimaneva solo il mio amico che gia ci eravamo detti tutto e non avevo bisogno di stare in quel posto del cazzo a gridare delle stronzate giusto per tenere aperta la bocca.

Si è vero anche nel nostro tavolo c'era gente del cazzo, comunque in linea con il resto del locale: femmine tendenti sulla spugnetta che non puoi parlarci perche pensano che ci provi, la festeggiata in particolare mi pare una persona sciapa, vuota, quando la conosco insceno qualche gaff per farla ridere un po, che mi pare non si diverte tanto, o comunque fa finta perche è la sua festa, si capisce da mezzo chilometro che in questo periodo non ha un nessuno che se la trombi, non vede un cazzo da mesi e per quanto sia insignificante dimentico il suo viso in 5 secondi : corpo da bambina ancora acerbo, tendente sulla ciccia anche se stasera è con le tettine di fuori, la stronza.
Solo quelle ricordo, strano perche di solito ricordo meglio il culo, sicuramente insignificante anche quello..

C'en'era una intellettualmente interessante con culo grosso che c'ho scambiato qualche battuta... poi ho capito che era abbastanza spugnetta anche lei perche faceva coppia con un'altra capelli corti che interveniva, giusto per ricordare che c'era pure lei..
... varie comparse che non ho capito il ruolo, ne il nesso con il contesto della serata..
una alta altissima ( io sfioro uno e 90) e magrissima, bionda ma faceva schifo, il suo viso ricordava il crollo di una diga, accompagnata da una carina, con capelli alla "cugino it", ma non so se superava il metro e 20...
Vabbè, appena seduti non aspetto che tutti si perdono in inutili discorsi per scegliere l'ordinazione, anche questi pretesto per far vedere che si ha qualcosa da dire in quella inutile serata e tenere la bocca a aperta vanvera...quindi per velocizzare le cose znticipo tutti e prima ancora che si accorgano di avere la bocca secca per le stronzate che dicono, mi attivo per il mio negroni del momento, è il secondo della serata, dopo le 2 ceres, sono a stomaco vuoto, ma sommato alle ripetute riprese che mi faccio si può dire che sono sullo stato "andante ma non troppo, ma tendente a 'torta multistrato' se la serata non migliora"

tanto la serata è NO, e c'è una tipa con la faccia da professoressa isterica, che lavora in una multinazionale di farmaci che mentre bevo mi dice che l'alcol fa male perche contiene tossine, e li che cerco di dimenticare la stronzata facendo un tiro, ma mi dice che anche il fumo perche contiene sostanze cancerogene... e va be che da ogni stoccata mi tocca cambiare discorso con qualche attimo di pausa,
ma quando poi, mi dice che non mangia pomodori perche anche quelli fanno male, li la pausa dura di più.. minuti cui io la guardavo in silenzio trattenendo tutto in me stesso che stavo per scoppiare per mandarla finalimente pesantemente affanculo come nessuno ha fatto...
si perche lei è una spece di vegana, che non mangia carne, uova, pesce a volte,...ma non parliamo di cazzi che è questa è una spugnetta come le altre,

"ahh solo verdure?" dico io.."non tanto perche parecchie non fanno bene, se non sono autoctone come il pomodoro che è anche tossico"

a questo punto che gli dici?
"ZOCCOLA! MA CHE CAZZO DICI!!! mo ti prendo un kebab ultraripieno di schifezze da 8 euro, 40cm di lunghezza per 20 di diametro e lo sai dove te lo devi ficcare?? noooo???"...
questo pensavo e stavo li li per dirlo per gridare e fare una scenata di quelle storiche..

comunque tra un discorso del genere e l'altro arrivano le 2 di notte che non ce la facevo più ed ero strafatto di riprese e negroni e dovevo farmi 50chilometri in moto e c'erano 5 gradi, e mi veniva voglia di vomitare e dovevo dormire che il giorno dopo dovevo lavorare..

"ma come già te ne vai? e la torta?" "ma come non assaggi la torta"? "è buona sai?" "MA SE SONO 5 CINQUE ORE DI MERDA CHE STATE QUI A GUARDARVI IN FACCIA CHE NON AVETE PIU UN CAZZO DA DIRE..MA LA VUOI TIRARE FUORI O NO QUESTA TORTA DI MERDA COSI' CE NE ANDIAMO TUTTI A FANCULO CHE DOMANI LAVORANO TUTTI??
anche questo lo penso solo, ma vedo che mi legge nel pensiero perche, LA STRONZA, nel giro di 2 minuti esce fuori per dare la notizia forte: "arriva la torta rientrate tutti! che poi scarto i regali !!", che non so di quelle 4 gatte moscie quanti ne erano rimaste, guarda me e il mio amico e ci dice.. "allora lascio questi qui" "mi raccomando eh, mi posso fidare? vado in bagno e poi prendo subito la torta? occhei? "
lascia un pacchetto con si e no 1-2 sigarette e un cellulare che poteva avere si e no 15-20 anni..

io e il mio amico ci guardiamo stupiti.. "ma come, perche ci dice questo? ma per chi ci ha preso?" "voleva fare una battuta tanto per dire qualcosa la stronza e invece DICE SOLO CAZZATE!!."
"E VA BENE MAGNATELA TE LA TUA TORTA DI MERDA" finalmente strillo che tutto il compleannodromo si gira.. ultimo sorso che non posso lasciare il negroni appena ordinato, prendo il casco giubbotto e mando a fare in culo a tutti..
abbandonando finalmente fiero il festeggiodromo con tutto il suo ripieno di merda..

e intanto mentre mi allontavano da lontano sentivo il mio amico gridarmi: "ma come! mi lasci qua? e mo che faccio io?"

Nessun commento:

Posta un commento