venerdì 30 aprile 2010

la patata vince. Sempre.





Paco al telefono: "fanno un festival di cinema ghei in quel cinema, ci andiamo?"
Paco è il mio amico, lo conosco da più di 10 anni ed è di gusti omosessuali: c'ha sempre provato in un modo o nell'altro a farmi convertire al suo credo sessuale, ma senza successo poiche non sa che non rinnegherò la fica, MAI e poi mai..
Comunque imperversa e ci prova sempre in tutti i modi,
lui è uno di quei froci separatisti, odia le donne e gli eterosessuali
e pur di convincermi usa con me tutti i mezzi più o meno leciti..

...una volta per esempio, mi trovavo per colpa sua in un appartamento che si affacciava su piazza di spagna, avevo una telecamera in mano e dovevo riprendere 5 culi di palestrati nudi, uno accanto all'altro, Paco e un cantante ultra separatista integralista, invece, erano seduti ad un metro dai culi con i gomiti poggiati su un tavolino e le mani sul mento con fare pensoso, dovevano fare delle scelte importanti,
loro,
a me invece veniva voglia solo di vomitare che mi sentivo di essere ad una fiera delle vacche..
vabbe ma questa è un'altra storia..
..ritorniamo al cinema..
si perche tratta di una svolta epocale.. per una volta ho vinto io che finalmente gli faccio assaggiare la patata:
le intenzioni iniziali erano che Paco questa volta ci prova facendomi vedere un film frocio, leggo velocemente la storia: un ragazzo eterosessuale convinto, lasciato dalla donna cattiva e insensibile (normale), viaggia in un posto esotico, trova l' ebano, diventa gaio e affoga felice in un mare di sperma..

Il cinema, in occasione del festival è pieno di persone gaie e divertenti, coppie di spugnette piatte in ogni angolo che mi guardano storto, le tette, anzi supertette invece le avevano i trans sudamericani che si aggiravano tutti contenti con i loro 8 chili di silicone, altri personaggi vari vestiti in latecz nero e fucsia, alcuni pieni di borchie e catene, altri con semplici boa bianchi,
mi piaceva un sacco stare li in mezzo a tutte quelle persone "colorate"..

La sala dove fanno il film frocio è piena,
non c'è posto,
non oso e non voglio immaginare come stanno li dentro..
per il prossimo spettacolo bisogna aspettare 2 ore ma ci sono posti per l'altra sala li dove fanno un film per spugnette.
"che facciamo la patata te la faccio assaggiare adesso e vediamo il prossimo spettacolo o dopo questo film..?"
"meglio dopo, sai che non mi interessa la patata" risponde scocciato Paco...

Trama del film. Una professoressa di un'università cattolica molto ortodossa, in un periodo di scelte, conosce una zingara con cui impara ad usare la lingua..finisce che fuggono insieme dentro un carro da circo diretto verso l'orizzonte e loro dentro nude che continuano a fare le porcate.

si sente un vociare alto, le luci sono ancora accese, scansiamo la tenda del cinema, e per un attimo in tutta la sala si fa il silenzio totale.. una veloce occhiata e capisco il perche: nella sala c'erano solo femmine e noi due che stavamo entrando eravamo gli unici maschi, cioè io, fino a prova contraria, ero l'unico maschio, Paco non tanto perche ogni tanto lo da ma molte volte lo prende..
Comunque non è facile entrare in una sala con 200 lesbische separatiste che non puoi mai sapere cosa ti può succedere.. mi immaginavo, in un momento di ira collettiva, di venire impiccato per le palle, tra le urla di 200 lesbische incazzate al grido di "a morte il cazzo!"
e invece nulla anzi..

e non me lo potevo mai aspettare, che succede l'incredibile li dentro, si perche dopo le immagini di sesso, nell'aria.. i miei sensi di coniglio percepivano uno strana sensazione..
...che a me gia faceva piacere vedere quello spettacolo, poichè nelle scene ard mi immaginavo di sdraiarmi tra quelle due e fare le robacce con loro,
Paco invece che ripeteva a bassa voce "che schifo a me fanno solo schifo" e proprio in quel momento che io mi accorgo con grande gioia, che, alzando il naso, grazie ai miei superpoteri, faccio la fantastica scoperta:
l'aria di quel cinema chiuso con 200 lesbiche e il condizionatore spento era pregno di un mics odori femminili, fermoni sessuali di tutti i tipi e tutti i generi si spargevano nell'aria e mi piaceva tanto..
si potete immaginare cosa si può sprigionare tra le gambe di 200 femmine ingrifate dopo una scena lesbo.
non c'è profumo scianel numero 5 che tenga, impossibile trovare un modo di coprire l'odore di una fica bagnata, figuriamoci quando le fiche sono 200....
Che bello!! che gioia! volevo gridare ad alta voce la mia felicità, ma la possibilità di venire impiccato per le palle si faceva quel punto molto più probabile..

tanta era la voglia di patata che
usciti dal cinema la faccio assaggiare anche ad Paco, non l'aveva mai provata, ma alla fine era talmente contento che la prossima volta la farà assaggiare anche il suo ragazzo..



Glossario:
Patata: tubero commestibile ottenuto dalle piante della specie Solanum tuberosum, accanto al suddetto cinema la cucinano ripiena con tante cose buone, il termine viene usato anche indicare l'organo sessuale femminile.
Frocio separatista: persona di sesso maschile o femminile con gusti omosessuali che odia l'altro sesso. Odia chi è eterosessuale e preferirebbe non vederle ne sentirne parlare.
Ebano : organo sessuale maschile di persona di colore.



Nessun commento:

Posta un commento